Ad alta voce – letture in cascina

Dopo il grande successo della prima edizione di Maggio, ritorna l’appuntamento con il Recital Letterario ” AD ALTA VOCE” ideato dalla nostra compagnia teatrale.

Questo evento nasce dalla volontà di coinvolgere la nostra comunità e il pubblico in generale con un format che coniughi il teatro, nelle sue diverse forme, e il nostro territorio legato alla tradizione rurale e vitivinicola.

Da qui nasce l’idea di un recital letterario immerso nella natura, tra le vigne e i noccioleti, che caratterizzano il nostro territorio.

L’appuntamento sarà Domenica 06 Ottobre 2019 alle ore 15.30 con ” Ad Alta Voce… letture in cascina” ospiti della rinomata Az.Agricola ” Cascina Barosca”

“Nata sotto ad un cavolo… storie di una volta” sarà il tema conduttore del recital: l’attrice Valentina Veratrini, insegnante del nostro gruppo teatrale, accompagnata dal pianista Enrico Messina, ci guiderà con la sua voce in un mondo fatto di ricordi, vecchie tradizioni locali e antiche favole piemontesi.

Alcuni brani saranno tratti dal libro della nostra amica e collega Luciana Marzano.

Al termine ci sarà una piccola degustazione e, per chi lo vorrà, la possibilità di visitare la cascina.

Ricordiamo che il costo dell’evento è di 10 euro. In caso di maltempo l’evento sarà rimandato a data da stabilirsi.

I posti sono limitati per cui è consigliata la prenotazione al numero 366 2795962 o tramite mail all’indirizzo compagniateatraleciaparat@gmail.com.